Sport e Salute

Sport e Salute

Fitness, running, esercizi per restare in forma (anche grazie alle app per smartphone e tablet), ogni giorno notizie e curiosità su sport e salute. Dal momento che non siamo personal trainer o nutrizionisti, non troverete alcun consiglio sull'alimentazione o sugli allenamenti, per cui consigliamo sempre di rivolgervi ai professionisti del settore. Discuteremo però delle ultime tendenze lato fitness, ma anche delle nuove discipline che ciclicamente si affacciano a questo sconfinato mondo e che permettono a sempre più persone di avvicinarsi all'attività fisica amatoriale. Ovviamente, sulla base delle nostre esperienze personali forniremo anche qualche consiglio sull'abbigliamento e le attrezzature da training.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Perché i mondiali di calcio 2022 si giocano in autunno?

    4

    notizia 12:27, 20 Novembre 2022

    Perché i mondiali di calcio 2022 si giocano in autunno?

    Tutti i nostri ricordi legati ai mondiali di calcio, belli o brutti che siano, hanno di certo un filo comune: sono ambientati in estate, in pomeriggi roventi, in serate dalla luce infinita. Giugno e luglio sono i mesi in cui storicamente si è sempre giocata la FIFA World Cup, perché dunque in questo 2022 i mondiali si giocano in autunno?

    Il Mondiale 2022 diventa analcolico: addio birra negli stadi

    2

    notizia 15:41, 18 Novembre 2022

    Il Mondiale 2022 diventa analcolico: addio birra negli stadi

    Molti tifosi hanno voglia di boicottare i Mondiali del Qatar 2022, compresi gestori di bar e birrifici dalla Germania all’Inghilterra. A proposito di bevande alcoliche e calcio, proprio oggi FIFA ha annunciato il divieto della vendita di birra in tutti gli stadi nonostante Budweiser sia uno dei maggiori sponsor della competizione.

    I tifosi alzano la voce: bisogna boicottare i Mondiali del Qatar 2022?

    4

    notizia 10:42, 17 Novembre 2022

    I tifosi alzano la voce: bisogna boicottare i Mondiali del Qatar 2022?

    Una scritta, un messaggio contro FIFA, un appello nato dalla tifoseria: Boycott Qatar 2022. La scelta della Fédération Internationale de Football Association sconvolse i tifosi già dodici anni fa, al tempo dell’assegnazione. Oggi, però, a pochissimi giorni dall’inizio, il movimento si sta facendo sentire in tutto il mondo.

    Meglio tenere d'occhio Carlos Alcaraz: è già il tennista dei record
    notizia 10:32, 15 Novembre 2022

    Meglio tenere d'occhio Carlos Alcaraz: è già il tennista dei record

    Anche se il Padel è lo sport del momento, non bisogna dimenticarsi del tennis e di ciò che tale disciplina sta regalando ai fan di tutto il mondo. Specie nel 2022, nell’anno del ritiro di Federer e dell’ascesa di nuovi campioni. Su tutti, come dimenticarsi di Carlos Alcaraz, l’uomo dei record?

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sport e Salute