Xiaomi lancia la prima Capsule Collection con DLYNR dedicata a Redmi Note 12

Xiaomi lancia la prima Capsule Collection con DLYNR dedicata a Redmi Note 12
di

Xiaomi, in collaborazione con il brand di urbanwear italiano DLYNR, ha annunciato il lancio della prima capsule collection dedicata alla nuova Redmi Note 12 Series, che è giunta da poco in Italia.

La collezione, disponibile in edizione limitata, è caratterizzata da quattro diversi capi d’abbigliamento: due t-shirt a manica lunga e corta, un pantaloncino ed un gilet in felpa. Tutti dal taglio sportivo e moderno e disponibili in diversi colori quali viola, piombo, turchese e verde bosco, appunto ispirati alla Redmi Note 12 Series.

Nel comunicato stampa, viene evidenziato come ogni capo sia arricchito con un ulteriore dettaglio grafico che rende unica e riconoscibile la capsule collction. Sul retro del gilet ad esempio troviamo la scrita “Vividicolori” che riprende la tradizione grafica dei graffiti.

“La capsule collection con DLYNR è il secondo tassello della nostra esplorazione di ‘Vividicolori’, slogan della serie Redmi Note 12. Dopo quelli della vita di Gianmarco Tamberi, visti più di 20 milioni di volte su Instagram, è il turno dei colori vividi dello streetwear più genuino e senza compromessi. Un lavoro creativo che partendo dagli spunti tecnici dei nostri smartphone va a colorare le vite dei ragazzi, toccando tutte le loro passioni, dal gaming agli sport outdoor” afferma Davide Lunardelli, Head Of Marketing Xiaomi Italia.

La limited edition sarà disponibile a partire da oggi sul sito https://www.dlynr.com/ e nel DLYNR Store in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano. Per l’occasione, all’interno degli spazi del negozio, si terrà anche un party di lancio aperto al pubblico, il giorno 18 maggio dalle 18.00 alle 20.00.