Uova Kinder Dragon Ball: come capire il personaggio dal peso?

Uova Kinder Dragon Ball: come capire il personaggio dal peso?
di

Come abbiamo avuto modo di raccontare su queste pagine nelle scorse ore, le Uova Kinder Gransorpresa 2024 contengono i personaggi di Dragon Ball e, come avvenuto anche negli scorsi anni, è già partita la caccia alla sorpresa. Quest’anno su TikTok spopola la moda del peso delle uova.

Acquista l'Uovo Kinder Gransorpresa di Dragon Ball su Amazon!

Sono infatti tanti i TikToker che si filmano mentre, al supermercato, pesano il Kinder Gransorpresa per cercare di capire la statuetta che c’è dentro.

Nel caso del Kinder Gransorpresa Classico di Dragon Ball, è possibile trovare Goku, Vegeta o Jiren. Dalle stime emerse su TikTok, se il Gransorpresa dovesse pesare 256 grammi, al loro interno con ogni probabilità troverete Vegeta. Goku invece dovrebbe pesare circa 272 grammi, ma è difficile ottenere una stima precisa al momento che si parla di 274 grammi per il Gransorpresa con Jiren.

Ovviamente sottolineiamo ancora una volta che queste sono delle semplici stime, ed i dati reali potrebbero variare anche a seconda della sensibilità delle bilance. Il nostro consiglio è di gustarvi senza pensare troppo alle sorprese il vostro Kinder GranSorpresa di Dragon Ball.

Ricordiamo che il Kinder Gransorpresa è disponibile per l’acquisto anche su Amazon. Fateci sapere cosa avete trovato all’interno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte