Svelato il segreto dietro la trasformazione fisica di Jake Gyllenhaal

Svelato il segreto dietro la trasformazione fisica di Jake Gyllenhaal
di

In vista del prossimo film “Il Duro del Road House”, dove interpreterà un ex combattente UFC che accetta un lavoro come buttafuori, Jake Gyllenhaal si è sottoposto ad un rigido protocollo d’allenamento che ha portato ad una trasformazione incredibile per il suo corpo.

L’attore 42enne infatti ha sfoggiato un fisico da vero lottatore MMA, asciutto e definito.

Come spiegato da Men’s Health, il lavoro portato avanti dal trainer Jason Walsh è stato importante. Parlando con l’Insider ha svelato che la chiave è stata il VesaClimber, una macchina cardio che imita il movimento di arrampicata creando un workout full body che portano ad un miglioramento cardiovascolare ed estetico.

Il funzionamento di tale macchinario è molto semplice: mantenendo il busto eretto, ci si arrampica alle maniglie e si mettono i piedi sui pedali. A questo punto si simula il movimento dell’arrampicata. Walsh è proprietario di Rise Nation, uno studio d’allenamento dove si tengono corsi di VesaClimber in quattro sedi negli USA, Filippine ed in Australia.

I bambini imparano a gattonare, giusto? Questo è esattamente quello che stai facendo su un VersaClimber”, ha detto Walsh, che ha descritto il movimento come “primitivo”.

Tra gli attori de Il Duro del Road House figurerà anche Conor McGregor, la star dell’UFC che farà il suo debutto nel film Amazon.