News Lifestyle
Qual è il periodo migliore per visitare Lisbona?

Bennet, l’azienda italiana fondata a Como che opera nel settore di ipermercati e centri commerciali, annuncia oggi il suo Bennet NFT Club, un primo programma di loyalty basato sulla tecnologia blockchain ed NFT.
Accessibile direttamente attraverso la pagina web dedicata sul sito di Bennet, il Bennet NFT Club permette a tutti i clienti tesserati (oltre 2 milioni in Italia) di iscriversi e collegare il proprio wallet biockchain.
Agli utenti verranno proposte tre collezioni di NFT, per un totale di 2700 oggetti digitali. Ogni collezione ha un costo differente ed altrettanti vantaggi, ma tutti offrono la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio NFT mintati sulle blockchain di marchi come Gucci, Nike, Adidas e The Sandbox.
NFT Platinum ha un costo di 30 Euro e permette di accedere ai seguenti vantaggi:
NFT Gold costa invece 25 Euro ed offre:
Infine, NFT Silver permette a 20 Euro di ottenere:
“Siamo molto fieri del nostro progetto di loyalty basato su un community token realizzato grazie alla tecnologia blockchain e NFT che già sta riscuotendo un notevole successo - hanno affermato dalla sede di Bennet -. Il Bennet NFT Club è stato annunciato nel mese di dicembre 2022 in fase teaser con una landing page sul sito eCommerce Bennet e in poche settimane, il numero dei registrati è superiore agli NFT disponibili per questa prima fase di lancio (2.700 in totale). Bennet ha investito in questo progetto prima di tutto per sperimentare, ma la prima risposta del pubblico è estremamente incoraggiante. Siamo curiosi di entrare nel futuro (digitale e blockchain) insieme ai nostri clienti e molto motivati ad aggiungere una nuova tappa in quel percorso di sviluppo che ha reso la nostra azienda punto di riferimento per l’innovazione digitale in Italia e all’estero”.
Altri contenuti per NFT
Contenuti più Letti