I Royal Blood contro il pubblico del Big Weekend: i video sono virali

I Royal Blood contro il pubblico del Big Weekend: i video sono virali
di

Sono immediatamente diventati virali i video del frontman dei Royal Blood, Mike Kerr, durante il Big Weekend di Radio One. Il cantante infatti se l’è presa con il pubblico presente al Camperdown Park di Dundee per la reazione alla loro esibizione.

Immagino che dovrei davvero presentarci visto che nessuno sa davvero chi siamo”, ha affermato il frontman del duo inglese. “Ci chiamiamo Royal Blood e questa è musica rock” ha continuato, per poi chiedere “a chi piace la musica rock?” ricevendo un timido applauso. “Nove persone. Fantastico” ha concluso, prima di presentare il batterista Ben Thatcher.

Poco dopo il botta e risposta tra Kerr ed il pubblico è continuato con il cantante che ha affermato che “dovremmo applaudirci da soli, perchè è patetico”, salvo poi voltarsi verso la telecamera e chiedere al cameram di applaudirli.

Il concerto si è concluso con Kerr che ha gettato violentemente il basso a terra ed ha lasciato il palco con entrambi i medi puntati verso la folla.

Su Twitter i filmati sono immediatamente diventati virali ed hanno suscitato reazioni controverse e differenti tra il pubblico. Alcuni hanno evidenziato che il Big Weekend di Radio One è un festival di musica pop e la loro presenza fosse fuori logo.

I Royal Blood, che di recente hanno annunciato il nuovo album, apriranno i concerti dei Muse durante il tour europeo.

Sempre a proposito di chitarre rotte, di recente una Stratocaster distrutta da Kurt Cobain è stata venduta per 600mila Dollari all’asta.