Qual è la migliore fragranza Acqua di Parma? La Colonia più buona di tutte

Qual è la migliore fragranza Acqua di Parma? La Colonia più buona di tutte
di

Acqua di Parma è uno dei marchi di lusso più apprezzati dagli appassionati di profumi e fragranze: le creazioni della maison presentano un carattere forte e deciso, mantenendo una profumazione classica con note agrumate, floreali, ambrate e legnose. Ma qual è la migliore fragranza Acqua di Parma?

Rispondere a questa domanda non è semplice ma tra i migliori profumi Acqua di Parma possiamo citare la collezione Blu Mediterraneo dedicata al fascino del Mediterraneo italiano. Tra le fragranze più apprezzate troviamo Fico di Amalfi, Bergamotto di Calabria, Cipresso di Toscana e Arancia di Capri.

Particolarmente delicate invece le fragranze della linea Fragranze Nobili, essenze femminili con peonia, rosa e magnolia, profumi leggeri e sensuali per un pubblico femminile dai gusti raffinati. Se invece amate profumi dalle note più legnose potete optare per le colonie Signatures of the Sun e in particolare per le essenze di quercia, zafferano, sandalo e camelia.

Infine, Acqua di Parma offre anche colonie tradizionali come Colonia C.L.U.B. rivolta ad un pubblico più giovane e sportivo, Colonia Pura per chi ama i gusti classici e Colonia Futura con il 99% di ingredienti di origini naturali. Se invece volete osare di più ecco la Colonia Intensa con note di cardamomo, bergamotto di Calabria, limone di Sicilia, Zenzero, Artemisia, Neroli, legno di cedro, patchouli e muschio.