I nuovi portapacchi 2023 di Thule sono pronti per la settimana bianca - e non solo

I nuovi portapacchi 2023 di Thule sono pronti per la settimana bianca - e non solo
di

Il tempo di una bella settimana bianca in montagna, sulle cime innevate, si sta avvicinando anche quest'anno e Thule ha appena presentato i suoi nuovi portapacchi per auto, pronti a qualsiasi avventura.

Abbiamo usato la parola "qualsiasi" perché i nuovi box da tetto di Thule sono disponibili in differenti dimensioni, dalla S alla XXL, possono dunque adattarsi a diverse esigenze di carico. Si può scegliere un box più alto per contenere attrezzature e bagagli ingombranti, oppure box da tetto slanciati, capaci di trasportare anche una bicicletta o un kayak. I box di dimensioni ridotte invece sono adatti a contenere un passeggino, le borse della spesa, la valigia per l'aeroporto.

Thule Motion XT


Il portapacchi da tetto Thule Motion XT arriva fino alla taglia XXL, la più grande prodotta dall'azienda svedese, ed è dotato di un manubrio che facilita l'apertura del box grazie al sistema SlideLock. Thule Motion XT costa 907,95 euro.

Thule Force XT è invece un carbo box compatibile con la maggior parte delle auto, si monta sul tetto e si fissa con la tecnologia LockKnob. La superficie AeroSkin è solida e protegge il contenuto da eventuali urti, inoltre il box può essere aperto da entrambi i lati. Il Thule Force XT ha un prezzo di 713,95 euro.

Thule Vector infine promette performance eccezionali e un design ricercato. L'interno è rivestito di morbido feltro che protegge le attrezzature dagli urti. La luce LED integrata inoltre permette di guardare nel box anche a notte fonda, in condizioni di scarsa luminosità. Thule Vector costa 2.074, 95 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Thule.

Cibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e ViaggiCibo e Viaggi