La Perfect Hoodie di Kanye West non ha convinto tutti: non è così perfetta?

La Perfect Hoodie di Kanye West non ha convinto tutti: non è così perfetta?
di

E' passato quasi un anno dal lancio della "Perfect Hoodie" di Kanye West, la così detta "felpa perfetta" di cui il rapper aveva parlato e che era frutto di studi durati vari anni, ed evidentemente il riscontro non è stato quello sperato.

Il modello di felpa era saltato fuori dopo che alcuni studiosi avevano analizzato vestibilità, tessuti ed altri aspetti che potessero permettere agli stilisti si creare un capo d'abbigliamento in grado di garantire il massimo comfort a fronte di una resistenza anche alle temperature invernali.

Le prime recensioni apparse sui social network non sono state estremamente positive, e coloro che l'hanno acquistata al lancio sperando in un sold out immediato per poi rivenderla sul mercato secondario a prezzi più alti sono rimasti delusi. La Perfect Hoodie infatti è ancora disponibile sul sito YeezyGap addirittura a prezzo scontato: 90 Euro rispetto ai 110 Euro di lancio. Gli interessati hanno la possibilità di scegliere sei colorazioni (nero, blu, marrone chiaro, marrone, rosso e viola) e varie taglie.

In sconto è disponibile anche la versione per bambini, che sempre su YeezyGap è disponibile a 50 euro, 10 Euro in meno rispetto ai 60 Euro di lancio. Insomma, la sensazione è che si stia cercando di svuotare il magazzino.