Panini Calciatori Adrenalyn: arrivano le TITAN con una sorpresa in Edicola

Panini Calciatori Adrenalyn: arrivano le TITAN con una sorpresa in Edicola
di

Una collezione di titani nel 2023 non poteva fare altro che partire dal talentuoso Kvara. Il georgiano del Napoli che sta facendo impazzire l'Europa è al centro della nuova collezione Calciatori Adrenalyn XL 2023 TITANS, che Panini ha lanciato in anteprima nel corso della tappa romana del suo tour.

Ormai entrate nel vivo del loro ciclo vitale, le nuove TITANS portano sul campo da gioco gli aggiornamenti per la stagione in corso, incluse le firme del mercato invernale. Coloratissime e piene di sorprese, la caccia alle rare carte Momentum è ufficialmente partita.

La formula d'acquisto è la solita, con bustine da un euro, scatola da 24 bustine a 24 euro e Starter Pack a 9,99 euro, completo di raccoglitore, due bustine e le Limited Edition di Muriel e Maignan.

Chi ama collezionare ogni fase delle raccolte Adrenalyn non potrà perdersi assolutamente l'ultimo numero di Bomber, in edicola proprio dal 17 marzo 2023.Il nuovo numero del magazine Panini, infatti, al costo di 4,90 euro comprenderà anche una bustina di TITANS 2023, due card Limited Edition e ben quattro card della collezione Blue Lock.

Nel frattempo, prosegue anche l'eccezionale stagione delle figurine, con la seconda bustina Calciatori Reloaded ormai uscita in edicola e il box upgrade con il calciomercato in arrivo questo mese.

Inoltre, a breve dovrebbe essere il turno di un'altra vecchia conoscenza: nel corso del Panini Tour, infatti, sono state avvistate le nuove Panini Score per la stagione 2022-23 con inserti ridisegnati e oltre 400 personaggi.