Nike LeBron NXXT Gen AMPD "South Beach": il nostalgico omaggio all'era di Miami

Nike LeBron NXXT Gen AMPD 'South Beach': il nostalgico omaggio all'era di Miami
di

Non è passato molto tempo dalla collezione Nike Liverpool FC x LeBron, ma la partnership sta dando i suoi frutti anche in altri modi. Sono infatti arrivate le prime immagini ufficiali delle Nike LeBron NXXT Gen AMPD "South Beach", un omaggio ai tempi di Miami.

Un oggetto di culto per gli appassionati di basket, a cui sicuramente scenderà una lacrimuccia ricordandosi di quei magici anni di King James ai Miami Heat. Non solo: l'omaggio è anche alla South Beach, la vibrante area di Miami Beach (Florida) che comprende i 23 isolati più a sud di un'isola che separa l'oceano Atlantico e la Baia di Biscayne.

Lo sappiamo: vorreste trovarvi lì, ma più che altro vi piacerebbe tornare indietro nel tempo per rivivere quei magici momenti del mondo del basket. Fatto sta che la collaborazione tra il brand Nike e quello che è il miglior marcatore di tutti i tempi dell'NBA trova la sua realizzazione in delle scarpe dal mix di tonalità chiare e scure.

I colori rappresentano l'acqua, il cielo, i tramonti e l'oceano. L'atmosfera è quella, fenicotteri compresi. Inoltre, il design delle Nike LeBron NXXT Gen AMPD "South Beach" è stato ideato tenendo bene a mente la traspirabilità. Le scarpe approderanno sul mercato entro la fine dell'estate 2024, presso rivenditori selezionati e tramite il portale ufficiale di Nike. Il prezzo? 170 dollari.

FONTE: HypeBeast

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi