Un Natale nel pallone: l'arte gonfiabile del Balloon Museum arriva a Milano

Un Natale nel pallone: l'arte gonfiabile del Balloon Museum arriva a Milano
di

Anche l'arte può essere gonfiabile: a Milano arriva il Balloon Museum giusto in tempo per Natale. Si apre infatti il 23 dicembre 2022 e si va avanti fino al 12 febbraio 2023.

Dopo Roma e Parigi, l'itinerante Balloon Museum approda a Milano, nel suggestivo quartiere che avvolge via Tortona. Ai visitatori verranno proposti percorsi immersivi e ambienti di tutti i colori, con gli organizzatori che ovviamente sperano in una massiccia condivisione social - "l'instagrammabilità" dell'evento del resto è a livelli altissimi, non dimenticare di usare gli hashtag ufficiali @balloon_museum per Instagram e @BalloonMuseumWorld per Facebook.

Le opere gonfiabili della mostra POP AIR by Balloon Museum sono firmate da 18 artisti e collettivi, fra queste spiccano soprattutto il gigante addormentato di Max Streicher, il cielo e il mare dei Quiet Ensemble, le figure zoomorfe e antropomorfe di Eness e Rub Kandy, così come anche diversi monumenti dell'antichità firmati Plastique Fantastique.

Il Balloon Museum prenderà vita presso il Superstudio di via Tortona 27 a Milano, il biglietto si può già acquistare online e vi consigliamo di farlo al più presto, soprattutto nei giorni festivi in cui si prevede un afflusso di pubblico maggiore. I ticket d'ingresso per gli over 26 hanno un costo che parte di 20 euro, i bimbi della fascia 4-12 anni invece posso acquistare il loro biglietto a 14 euro. Nella fascia 12-26 e Over 65 il ridotto costa 18 euro, mentre il biglietto Balloon Family per quattro persone costa 15 euro (per un totale di 60 euro a famiglia). Per maggiori info potete consultare il sito ufficiale del Balloon Museum.

Il Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'ArteIl Mondo dell'Arte