Il Milan presenta la quarta maglia: punk, metal e grunge si incrociano in due kit

Il Milan presenta la quarta maglia: punk, metal e grunge si incrociano in due kit
di

In vista dell’ultima parte di stagione, Milan e Puma hanno presentato oggi il Fourth Kit che Leao e compagni sfoggeranno nelle prossime partite. Realizzato in collaborazione con Pleasures, il band di streetwear di Los Angeles, il kit presenta due versioni (una chiara ed una scura).

Le due maglie fondono le influenze punk, metal e grunge con l’architettura gotica di Milano. I due colourway contrastanti, spiegano le società, simboleggiano il passaggio dal tramonto all’alba per consentire ai tifosi di incarnare lo spirito del Milan dal giorno alla notte ed in tutti i continenti.

Entrambi i kit includono anche un ulteriore elemento di innovazione: i loghi riflettenti che mai prima d’ora erano stati utilizzati sulle maglie del Milan.

"Sono entusiasta di indossare questo bellissimo kit in campo. È diverso da qualsiasi cosa abbia visto prima, con due versioni che possono essere utilizzate sia dal portiere che dai giocatori. Questo dimostra la creatività e l'innovazione di AC Milan, PUMA e PLEASURES, che hanno creato un kit con un design all'avanguardia e un concetto sorprendente che cattura veramente l'essenza della legacy e dell'ambizione del Milan" ha commentato l’attaccante del Milan, Olivier Giroud.

Il Fourth kit AC Milan x PUMA x PLEASURES è disponibile in tutti gli store ufficiali AC Milan, su store.milan.com, nei PUMA Store, su PUMA.com e presso selezionati retailer a livello globale a partire da oggi.