Speciale Lifestyle
In Giappone c'è un villaggio interamente popolato da bambole

La vittoria di Sanremo dei Måneskin e quella dell'Eurovision ha aperto le porte del mondo alla band romana, che pubblica oggi il suo terzo album "RUSH!". Per celebrare questo importante evento, Damiano, Thomas, Ethan e Victoria si sono giurati amore eterno in un matrimonio tenuto a Roma nella serata di ieri.
Molto atteso, anche alla luce del successo internazionale riscosso dalla band che negli ultimi anni ha calcato i principali palchi del mondo, aprendo anche il concerto dei Rolling Stones (che ieri si sono iscritti a TikTok) a Las Vegas ricevendo anche i complimenti del leggendario Mick Jagger, il disco contiene anche un featuring con il chitarrista Tom Morello.
Di seguito la tracklist:
Al "matrimonio" tenuto a Palazzo Brancaccio ed officiato dal Maestro di Cerimonie Alessandro Michele, dove i quattro membri si sono simbolicamente uniti e si sono giurati eterna fedeltà, hanno partecipato tutte le persone che hanno contribuito al loro successo e che hanno avuto un ruolo importante: tra tutti Manuel Agnelli che è stato il loro giudice ad X-Factor.
A questi si sono aggiunti ospiti come Baz Luhrmann, Machine Gun Kelly, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Floria Sigismondi, Paulo Dybala, Fedez e Oriana Sabatini.
(Photo Credit: Ilaria Ieie, Fabio Germinario)
Altri contenuti per Musica e Concerti
Contenuti più Letti