Lenny Kravitz, due tappe in Italia nel 2024: dove trovare i biglietti e quando

Lenny Kravitz, due tappe in Italia nel 2024: dove trovare i biglietti e quando
di

Continuano i grandi annunci dei concerti in Italia. A poco più di 24 ore dalla comunicazione che gli Smashing Pumpkins si esibiranno in Italia, oggi arriva la notizia che Lenny Kravitz, che nel 2024 pubblicherà il suo nuovo album, porterà nel nostro paese il “Blue Electric Light Tour 2024” con ben due date.

Il cantante di Manhattan si esibirà il 12 Luglio 2024 al Lucca Summer Festival, in Pizza Napoleone. Il cartellone del Lucca Summer Festival a questo punto è quasi completo ed almeno a giudicare dal sito web, manca un solo nome, che quindi potrebbe essere annunciato già nel corso delle prossime ore: domani 1 Dicembre 2023, gli iDays dovrebbero comunicare il nuovo headliner.

Il giorno dopo, il 13 Luglio 2024, toccherà all’Umbria Jazz di Perugia, nell’Arena Santa Giuliana.

I biglietti saranno disponibili da lunedì 4 Dicembre 2023 alle ore 10 in presale su www.virginradio.it: tale fase si concluderà mercoledì 6 Dicembre 2023 alle ore 9. Basta collegarsi al sito web della popolare radio e spostarsi nell’apposita area per poter accedere alla prevendita. La vendita generale partirà mercoledì 6 Dicembre alle ore 11 sulle principali piattaforme di rivendita; almeno al momento nessuna informazione sui prezzi ed i settori.

Come sempre, la disponibilità dei biglietti potrebbe essere limitata e per tale motivo il nostro consiglio è di procedere subito con l'acquisto.