Lecce Cocktail Week 2023: nel cuore della mixology, tra storia e sapori

Lecce Cocktail Week 2023: nel cuore della mixology, tra storia e sapori
di

Mentre nella capitale del Salento fervono i preparativi per la bella stagione, la Lecce Cocktail Week 2023 lancia il guanto di sfida alla creatività dei migliori bartender del territorio, per una sette giorni di sapori ed emozioni da vivere all'ombra del barocco.

Dal 15 al 21 maggio 2023 una carrellata di appuntamenti si susseguirà tra i locali e le strade del centro storico, con un menu esclusivo dedicato agli appassionati.

L'opening party si è svolto già il 13 maggio nella suggestiva cornice del Palazzo BN e fino al 21 maggio potrete assaporare il "LCW Special Menu" a un prezzo esclusivo nei bar che aderiscono, per un totale di trentaquattro attività sparse per la città.Lo special menu della settimana comprende una serie di Signature Cocktail da assaporare e confrontare, ma anche i sapori del territorio con le sorprese della collezione Bevo Salentino.

Oltre al Palazzo BN, tra i migliori bar della città ci saranno anche il 300 mila, il Caffè Letterario, il Cantiere, il particolare anni '20 del Prohibition e i maestri del Quanto Basta, ormai vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale e internazionale. Trovate la lista completa dei bar e degli appuntamenti sul sito ufficiale, dove potrete scoprire a quali show e masterclass partecipare, con ospiti d'eccezione, serate a tema e happy hour.