Speciale Lifestyle
H-Farm International School, viaggio nella realtà veneta premiata negli Usa

Alberto Lala
Partner storico di Jacob & Co., la prima visita di Cristiano Ronaldo al nuovo store di Riyadh era solo questione di tempo e il campione, ancora impegnato nella lotta scudetto con il suo Al-Nassr, ha potuto toccare con mano l'ultima creazione del brand.
I nuovi "Heart of CR7" vanno a unirsi alla CR7 Epic X Collection, una linea esclusiva dedicata da Jacob & Co. al calciatore portoghese, figlia della linea Epic X tradizionale.Nel corso della sua visita al nuovo store del marchio, Ronaldo ha potuto indossare i nuovi pezzi da collezione, tra cui un'edizione standard e la lussureggiante versione Baguette.
Come parte dell'identità del brand, non poteva mancare la tipica impronta scheletrata che mette a nudo il movimento JCAM45.Cinturino verde smeraldo, cassa da 44 millimetri e una X che avvolge l'orologio proiettandosi sulle anse. Sono solo gli aspetti più macroscopici del nuovo gioiello creato dalla Jacob & Co. per celebrare il pluriennale rapporto tra Jacob Arabo e Cristiano Ronaldo.
Sui lati del quadrante troneggiano i riferimenti al campione, con due stendardi verticali che ospitano da un lato l'esultanza di CR7 e dall'altro la riproduzione del suo autografo.Il fondello in vetro zaffiro colorato in verde, ospita l'esultanza di Ronaldo di spalle, con tanto di numero 7 in vista.
Il prezzo dell'Heart of CR7 è di 28.000 dollari, mentre sull'edizione Baguette con lunetta tempestata di diamanti si legge un cartellino di 117.000 dollari.
Altri contenuti per Abbigliamento, Orologi e Accessori
Contenuti più Letti