Speciale Lifestyle
Freedome, la startup per vivere avventure indimenticabili

Tempo di festeggiamenti in casa Genoa. Il club più antico d’Italia infatti spegne quest’anno 130 candeline e per l’occasione Kappa ha voluto rendere omaggio alla squadra genovese con uno spettacolare kit celebrativo battezzato “Kombat Pro 130 Genoa 2024”.
Sul kit trova spazio una patch con il logo del Genoa C.F.C. sviluppato ad hoc per i 130 anni dei rossoblù, mentre sotto il Grifone sono presenti le date 1893 -2023. La base di colore oro si unisce ad un pattern a scomparsa tono su tono che replica il Grifone, isolato dal logo, e l’anno di fondazione del club.
Nel colletto gli inserti sono rossoblù, impreziositi da un bottone che è stato integrato per garantire comodità d’utilizzo anche ai calciatori oltre che ai fan. Sulla manica destra gli inserti sono rossi, mentre su quella sinistra sono blu.
Proprio il colore oro della maglia rappresenta una novità assoluta in quanto mai prima d’ora la squadra aveva utilizzato un kit di questo tipo: la scelta di Kappa è voluta e vuole dare prestigio ed unicità all’articolo celebrativo in occasione di una ricorrenza così importante.
Sempre nel colletto troviamo altri dettagli importanti: sul retro è presente la scritta “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”.
La maglia sarà disponibile in preorder sul sito genoacfc.it, ma la priorità sarà data a tutti i tifosi che negli scorsi giorni si sono registrati.
Altri contenuti per Abbigliamento, Orologi e Accessori
Contenuti più Letti