Fedez annuncia LoveMi 2023: il concerto benefico torna in estate in Piazza del Duomo

Fedez annuncia LoveMi 2023: il concerto benefico torna in estate in Piazza del Duomo
di

A sorpresa, Fedez ha annunciato che anche nel 2023 tornerà LoveMI, il concerto gratuito di Piazza del Duomo di Milano che lo scorso anno ha riunito i principali nomi del panorama musicale italiano, per scopo benefico.

Al momento informazioni sul cast di artisti che andrà a comporre il tabellone non ce ne sono, ma Fedez ha comunque fatto sapere che prossimamente saranno annunciati i primi nomi.

La data però già c'è: 27 Giugno 2023, in Piazza del Duomo di Milano ovviamente. L'ultima edizione, a cui avevano partecipato Lazza (poi arrivato secondo a Sanremo 2023), Ghali, Tananai, Mara Sattei e Dargen D'Amico, aveva raccolto 130mila Euro poi devoluti da Fedez a TOG, la onlus specializzata nella riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Nessun dettaglio nemmeno sulla copertura televisiva: LoveMI 2022 ha ottenuto una visibilità importante anche sul web, anche grazie all'involontaria performance del signor Ivano che aveva letteralmente rubato la scena agli artisti sul palco, e non è un caso che molti abbiano invocato a gran voce il suo nome sotto il post di Fedez, dove spicca senza dubbio il commento di J-Ax che proprio lo scorso anno si era riunito all'amico sul palco di LoveMI: quest'anno tornerà insieme agli Articolo 31?