Everyeye.it cerca nuovi collaboratori per la sezione Lifestyle

Everyeye.it cerca nuovi collaboratori per la sezione Lifestyle
di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Lifestyle. Il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento, la traduzione o la creazione di contenuti su diversi temi, dal cibo ai viaggi, passando per libri, musica e attualità.

Il lavoro si svolge da remoto (non è necessaria la residenza a Milano), secondo le disponibilità dell'aspirante newser. I contenuti da trattare vengono suggeriti dalla redazione.

Sono di fondamentale importanza, oltre alla conoscenza della lingua italiana e dell’inglese, una buona capacità di scrittura e traduzione. Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie, di non meno di 250 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale. Indicate il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

La collaborazione è retribuita, non ci sono orari da rispettare se non la pubblicazione nelle ore diurne, i dettagli saranno discussi con i candidati selezionati. L'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it.