Daft Punk, in arrivo un nuovo inedito con Julian Casablancas

Daft Punk, in arrivo un nuovo inedito con Julian Casablancas
di

I Daft Punk si sono sciolti, ma il prossimo 12 Maggio arriverà la riedizione di “Random Access Memories” che celebrerà i dieci anni del disco pubblicato nel maggio 2023. Tale ri-pubblicazione conterrà anche alcuni brani inediti, tra cui ne figurerà uno in collaborazione con Julian Casablancas.

Il frontman dei The Strokes infatti sarà presente in “Infinity Repeating”, e segna una nuova collaborazione con i Daft Punk dopo “Instant Crush”.

La nuova canzone sarà presentata l’11 Maggio 2023 al Centre Pompidou di Parigi dove i presenti potranno godere di un’esperienza in tre differenti modi. I fan potranno scegliere “un’esperienza di ascolto ad altissima fedeltà” con un sistema audio da 30 altoparlanti, ma anche “l’esperienza cinematografica” che riproduce la canzone insieme ad un videoclip. L’esperienza collettiva invece sarà proposta nell’auditorium centrale di Pompidou. L’ingresso all’evento è gratuito ma i posti a disposizione saranno limitati.

“Infinity Repeating” è stata registrata nel 2013 ed a quanto pare sarà una vera e propria demo con Julian Casablancas e The Voidz. Dopo l’evento in anteprima dell’11 Maggio, ovviamente, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di ascoltarle su tutte le piattaforme di streaming, oltre che nei negozi di dischi, dal giorno successivo quando uscirà la riedizione di Random Access Memories.