I capelli di Marge Simpson diventano un paio di Adidas Superstar

I capelli di Marge Simpson diventano un paio di Adidas Superstar
di

Se credevate di aver visto tutto con le sneakers per i cavalli, tenetevi forte. Adidas ha infatti svelato un'insolita collaborazione con i Simpson per il lancio di un paio di Superstar con protagonista Marge.

Come si può vedere dall'immagine presente in calce, l'intera tomaia è ricoperta dagli iconici capelli blu di Marge Simpson: il marchio con le tre strisce si è affidato ad un materiale particolare per riprendere l'effetto della capigliatura della protagonista del popolare cartone animato.

Sui lati è ovviamente presente anche una raffigurazione di Marge, che va a creare un effetto particolare: la tomaia infatti sembra un'estensione e va ad integrarsi perfettamente con l'immagine.

Il logo Adidas è stato stampato sulla linguetta bianca, che va a creare un pò di contrasto con il resto della scarpa, la cui suola è bianca così come i lacci.

Adidas ancora non ha svelato una data di lancio ufficiale per le The Simpsons x adidas Superstar “Marge Simpson”, tanto meno il prezzo. Siamo però sicuri che andranno a ruba, vista la popolarità di cui gode il cartone animato. Resta anche da capire se arriveranno anche nei negozi italiani oppure se si tratterà di un'edizione a tiratura limitata, che potrebbe far crescere ulteriormente i costi per gli utenti finali, rendendole un oggetto da collezione.

I capelli di Marge Simpson diventano un paio di Adidas Superstar