Blanco è 'Innamorato': il nuovo album in uscita il 14 Aprile

Blanco è 'Innamorato': il nuovo album in uscita il 14 Aprile
di

Sembra passata una vita dall’episodio che ha visto protagonista Blanco sul palco di Sanremo 2023 ed il vincitore dell’edizione 2022 del Festival della Canzone Italiana è pronto a tornare nei negozi di dischi e sulle piattaforme di streaming con il nuovo album.

Con un breve teaser pubblicato sul proprio account Instagram, che ha fatto il pieno di like, ed un post ad hoc pubblicato qualche minuto dopo, il rapper ha annunciato che “Innamorato”, il suo nuovo album, sarà disponibile il 14 Aprile 2023.

“Innamorato di un tramonto che ogni sera poi si spegne dietro un campo

e io poi ci piango. Innamorato delle stelle che ogni notte poi ci spiano dall’alto mentre noi cantiamo in balcone a Vescovato” recita l’annuncio del disco, che conterrà il duetto con Mina nella canzone “Un briciolo di allegria”, che sarà pubblicato come singolo ed andrà a comporre la tracklist del nuovo album della cantante.

Il disco è scritto da Blanco e dal produttore Michelangelo, e sarà proposto nelle date che terrà negli stadi la prossima estate: il cantante si esibirà il 4 Luglio 2023 all’Olimpico di Roma ed il 20 Luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano.

La foto che campeggia sulla copertina dell’album è stata scattata da Chilldays in Bolivia a Salar de Uyni, che è la più grande distesa salata del mondo.

Blanco è 'Innamorato': il nuovo album in uscita il 14 Aprile