Rolex Daytona: top 5 migliori alternative con un buon rapporto qualità prezzo

Rolex Daytona: top 5 migliori alternative con un buon rapporto qualità prezzo
di

Amate i crono sportivi? Perfetto, siete nel posto giusto: vi consigliamo cinque orologi cronografi per tutte le tasche, da meno di 100 euro e fino a oltre 10.000 euro, per accontentare tutti indipendentemente dal budget a disposizione. Siete pronti? Ecco i migliori orologi cronografi da uomo.

Zenith Chronomaster Sport

Orologio capolavoro di Zenith, Chronomaster Sport è un cronografo sportivo con cassa da 41mm e quadrante tricolore, pulsanti a pompa, bracciale in acciaio e lunetta nera in ceramica. Un segnatempo alimentato dal movimento automatico El Primero di Zenith con precisione 1/10 di secondo. Il prezzo? 11.800 euro di listino. Disponibile anche nella variante Zenith Chronomaster Sport in titanio.

Invicta Speedway

COMPRALO SUBITOE' l'orologio più economico della nostra lista, costa 95 euro di listino e presenta un design sportivo con bracciale lucido in acciaio, cassa da 39 millimetri, vetro minerale e corona a vite. Un crono impermeabile fino a 200 metri, con movimento al quarzo e un design non troppo originale ma a questo prezzo è impossibile pretendere di più.

Tissot PR516 Chrono

La collezione PR516 di Tissot racchiude una serie di cronografi al quarzo che ripropongono in versione aggiornata il design di questo storico modello uscito nel 1970. Cassa in acciaio da 40mm, design sportivo, movimento al quarzo Powerdrive, tachimetro sulla lunetta e indici rivestiti in Super LumiNova sono solo alcuni dei pregi di questo orologio. Il design è sportivo con bracciale bombato in acciaio a sgancio rapido, vetro zaffiro antigraffio e pulsanti a pressione. I prezzi partono da 545 euro.

Tudor Black Bay Chrono

Ad un prezzo relativamente contenuto (il listino parte da 5.350 euro) Tudor Black Bay Chrono è un cronografo sportivo con cassa in acciaio da 41mm, bracciale rivettato, tasti a pompa e quadrante disponibile in tre versioni: bianco, nero e oro, in tutti i casi con lunetta di colore nero.Un orologio sicuramente consigliato, oltretutto ha un calibro di manifattura certificato COSC per la massima precisione.

Seiko Prospex SSC813P1

Unico orologio giapponese della nostra selezione, Seiko Prospex SSC813P1 è un cronografo con design vintage ispirato all'originale Prospex del 1964.Cassa in acciaio da 39mm, bracciale in acciaio lucido, vetro zaffiro bombato e quadrante bianco sabbiato sono le caratteristiche di questo Seiko, alimentato dal calibro V192 a carica solare. Il prezzo è fissato a 680 euro di listino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte