AC/DC, annuncio il 12 Febbraio: si avvicina l'atteso concerto in Italia?

AC/DC, annuncio il 12 Febbraio: si avvicina l'atteso concerto in Italia?
di

Gli AC/DC hanno lanciato un misterioso countdown sui loro canali social. La band australiana, infatti, ha fatto partire un conto alla rovescia che scadrà lunedì 12 Febbraio 2024, ed hanno anche aggiornato il sito web.

Collegandosi al sito web degli AC/DC, infatti, si può vedere il conto alla rovescia scorrere, e scadere lunedì 12 Febbraio 2024 alle ore 10 italiane. È anche possibile iscriversi ad una newsletter “per ottenere tutti gli aggiornamenti”: dopo aver inserito la mail ed i dati anagrafici, infatti, si vede la silohuette dei componenti del gruppo.

Ovviamente, il countdown ha immediatamente fatto il giro del web ed è stato pubblicato anche sui canali social di Claudio Trotta, il patron di Barley Arts che dovrebbe organizzare l’atteso concerto degli AC/DC di Reggio Emilia: nelle scorse settimane infatti la fanzine ufficiale della band ha preannunciato un unico live degli AC/DC alla RCF Arena di Reggio Emilia il prossimo 25 maggio 2024, e dal momento che manca sempre meno alla data è probabile che la prossima settimana venga annunciato proprio il tour.

C’è incertezza e curiosità anche intorno ai componenti della band che dovranno accompagnare Brian Johnson ed Angus Young. A quanto pare, Cliff Williams non dovrebbe essere della partita, ma da chi sarà sostituito? Lo scopriremo a brevissimo.