5 Nike TN davvero bellissime, le squalo al loro massimo splendore

5 Nike TN davvero bellissime, le squalo al loro massimo splendore
di

Le Nike TN (conosciute anche come Nike Air Max Plus, Air Max Plus TN o Nike Squalo) sono tre le sneakers più vendute degli ultimi anni. Nate nel 1998, hanno accompagnato più di una generazione e sono incredibilmente popolari anche tra i più giovani. Ma quali sono le Nike Squalo più belle di tutti? Ecco la nostra classifica.

Nike TN Hyper Blue 1998

Il primo amore non si scorda mai e non potevamo non iniziare la nostra top five con la colorazione originale che ha accompagnato il lancio delle Nike Air Max Plus sul mercato 1998. Una esplosione di nero e blu per una scarpa entrata nella leggenda.

Supreme x Nike Air Max Plus Mean Green 2020

Questo modello di Squalo in collaborazione con Supreme è uscito nel 2020 e presenta una colorazione verde fluo con dettagli arancioni e azzurri, oltre allo swoosh in nero. Brillante e vivace, è oggi una delle Nike Air Max TN più costoso, rivenduta a oltre 600 euro.

Nike Air Max Plus Triple White 2021

Conosciute anche come Nike Air Max Plus Casper, queste scarpe si caratterizzano per un solo colore: il bianco. Non c'è un altro modo per descrivere la Air Max TN Triple White, la suola è bianca, l'intera scarpa è bianca, i lacci sono bianchi... un tripudio di bianco, insomma!

Nike Air Max Plus TN Tiger 1999

Altra colorazione vintage delle TN, oltre alla base nera si distingue per i dettagli di un vivace arancione, l'effetto che ne deriva dunque è proprio esteticamente simile al mantello di una tigre. Insieme alla Hyper Blue questa è una delle colorway più iconiche delle Air Max Plus.

Nike TN Lava University Red Chile Red 2021

Se le Triple White sono tutte bianche le Lava (identificate dalla colorazione University Red Chile Red) sono effettivamente tutte rosse. E quando diciamo tutte, intendiamo tutte! Dalla suola ai lacci, in questo modello domina un solo colore, ed è il rosso vivo, come il fuoco.

E a proposito di scarpe leggendarie, quest'anno dovrebbero tornare nei negozi anche le Nike Air Max 1 Grand Piano, uscite originariamente nel 2009.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi